05.08.2022

FASE DI CONSULTAZIONE PER L'ADOZIONE DEL NUOVO CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI CONSORTILI

Con deliberazione n. 90 del 27 luglio scorso il Consiglio d’Amministrazione dell'Ente ha approvato lo schema di codice di comportamento dei dipendenti consortili, il cui aggiornamento si è reso necessario al fine adeguarne i contenuti alle linee guida ANAC approvate con delibera n. 177 del 19.02.2020.

Con la pubblicazione del Codice viene avviata la procedura di consultazione pubblica intesa ad acquisire eventuali osservazioni e/o proposte di modifica da parte degli stakeholders.

Al fine di assicurare la partecipazione alla procedura aperta che oggi viene avviata, si invitano i dipendenti consortili, i consulenti e collaboratori dell’Ente, le Organizzazioni sindacali, le Organizzazioni di Categoria e tutti i soggetti che in qualche modo rivestano il ruolo di portatori d’interesse dell’Ente, a prendere visione del Codice e presentare osservazioni o proposte di modifica inviando una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nell’oggetto “Proposta per il nuovo Codice di Comportamento” entro la data del 23.08.2022.

La versione definitiva del Codice verrà approvata dal Consiglio dei Delegati al termine della fase di consultazione.

Maggiori dettagli sono contenuti nel seguente avviso:

pagopa 2
app
albo pretorio
amministrazione trasparente2
video
Cartella Contribuenza
bandi di concorso
bandi di gara
progetti in corso
modulistica
domande frequenti
uffici e contatti