Con il presente Avviso il Consorzio di Bonifica dell’Oristanese rende noto l’avvio delle procedure propedeutiche all’affidamento, ex art. 36, co. 2, lett. b), D.Lgs. 50/2016 ss.mm.ii, del servizio di verifica periodica degli impianti di messa a terra ai sensi del D.P.R. 462/2001 ss.mm.ii., mediante lo svolgimento di un’indagine di mercato, finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse dei soggetti di cui agli artt. 45 e 46 del Decreto citato, in conformità alle linee guida formulate dall’ANAC sui contratti pubblici con deliberazione n. 32/2016.

La presente manifestazione di interesse viene condotta mediante la piattaforma telematica del CAT Sardegna rfi_3478 , nel rispetto della normativa vigente in materia di appalti pubblici ai sensi dell’art. 40 del D.Lgs. n. 50/2016 ss.mm.ii.

                                     AVVISO DI SVOLGIMENTO PROVE DI IDONEITA’
                                                                                         [Art.15 comma 10 del Regolamento di cui all’art.16, L. n.56/1987]

Questo Consorzio intende assumere ulteriori n.5 braccianti da impegnarsi nelle attività di manutenzione delle opere consortili nel Sub Comprensorio Nord.
Il suddetto personale sarà individuato tramite selezione fra i soggetti indicati nella graduatoria fornita dal CPI di Oristano e relativa all’Avviso pubblico di selezione per n.10 braccianti, scaduto in data 04.03.2020.
Allo scopo, si è provveduto a convocare i candidati in numero triplo rispetto ai posti da ricoprire - pertanto 15 persone - individuati sulla base della sopradetta graduatoria e secondo l’ordine della stessa, al fine di sottoporli alla prova di idoneità.
Ciò premesso,
                                                                            SI COMUNICA
che le prove di idoneità si svolgeranno il giorno
                                                            SABATO 06.06.2020 alle ore 09.00
presso l’Impianto consortile in Località Tanca Molino di Silì.
I candidati saranno sottoposti alla prova di idoneità secondo l’ordine di graduatoria e fino alla copertura dei posti disponibili.
La prova accerterà la sola idoneità allo svolgimento della mansione e non comporta alcuna valutazione comparativa di merito.
I candidati che senza giustificato motivo non si presenteranno alla prova di idoneità saranno cancellati dalla graduatoria. Quelli assenti per giustificato motivo saranno convocati da una data successiva.
I candidati dovranno presentarsi alla prova muniti di documento di riconoscimento, di codice fiscale e in abiti da lavoro.

Sede, 04.06.2020

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL NOLO A FREDDO DI N.2 ESCAVATORI CINGOLATI E N.1 ESCAVATORE GOMMATO AVENTI PESO OPERATIVO COMPRESO TRA 110 – 160 Q.LI, DOTATI DI TESTATA TRINCIANTE, BENNA DI PULIZIA E BENNA DA SCAVO. La scelta dell’operatore economico avverrà ai sensi dell’art. 32 c.2 lettera b del D.Lgs. 50/2016, per il tramite della piattaforma SardegnaCAT; pertanto gli operatori economici interessati dovranno essere regolarmente registrati sulla suddetta piattaforma e dovranno essere iscritti alla categoria merceologica AM72 del sistema Sardegna CAT.

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL NOLO A CALDO DI UN ESCAVATORE CINGOLATO CON PESO OPERATIVO COMPRESO TRA 100 E 150 Q.LI, DOTATO DI TESTA TRINCIANTE (CON POMPA SUPPLEMENTARE A PORTATA FISSA DEDICATA SOLO ALLA TRINCIA) E BENNA DI PULIZIA.
CIG: ZB62BD7EB0
 
Per maggiori informazioni fare click sul seguente allegato.
 
 

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL NOLO A CALDO DI UN ESCAVATORE CINGOLATO CON PESO OPERATIVO COMPRESO TRA 45 E 60 Q.LI, DOTATO DI TESTA TRINCIANTE (CON POMPA SUPPLEMENTARE A PORTATA FISSA DEDICATA SOLO ALLA TRINCIA) E BENNA DI PULIZIA.

CIG: ZE62BDA037

Per maggiori informazioni aprire l'allegato seguente.

 

 

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
FORNITURA DI UN TRASFORMATORE 15KV/400 V – 630 KVA DA INSTALLARSI PRESSO L’IMPIANTO DI MILIS MURDEGU.
CIG: Z112ABF8B1
Per maggiori informazioni leggere il documento allegato.
 

Come disposto dalla Delibera Commissariale n.94 del 9 ottobre 2019,

                                       SI COMUNICA 

che, visto il perdurare della stagione siccitosa, per far fronte al fabbisogno idrico delle colture in atto e in corso di impianto o semina, la stagione irrigua - il cui termine è previsto per il 15 ottobre p.v. - proseguirà con erogazioni di soccorso fino al 2 novembre p.v. in tutto il Comprensorio irriguo (Nord e Sud) secondo il seguente calendario e orario:


Ottobre 2019

Dal LUNEDI al VENERDI  -   dalle ore 7.00 alle ore 14.00 


Novembre 2019 

Sabato 2  -  dalle ore 7.00 alle ore 14.00


 Si ricorda che:

· l’irrigazione di soccorso è a favore di tutte le superfici per le quali nella stagione irrigua 2019 è stata presentata regolare richiesta d’acqua nelle forme di cui all’art.5 del Regolamento consorziale per l’esercizio dell’irrigazione;

· vige l’obbligo, per le superfici non autorizzate nella suddetta stagione irrigua, di presentare la domanda di irrigazione di soccorso nelle forme di cui al predetto art.5 del Regolamento.

Si porta a conoscenza degli utenti interessati che che nei distretti N.17/Pesaria Nord e N.2/Santa Maria Mar’e Foghe l’irrigazione di soccorso potrà non essere garantita oltre il 2 novembre perché sono in corso i lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino dell’impermeabilizzazione delle vasche di compenso, che devono essere completati necessariamente entro fine anno.

Il Commissario Straordinario - CRISTIANO CARRUS

 

 

Chiarimento - Avviso pubblico per manifestazione di interesse finalizzata alla selezione di Operatori Economici a cui affidare, ai sensi dell’art. 36 c.2 lettera a) del D. Lgs 18 aprile 2016, n. 50, il servizio di nolo a caldo di un escavatore cingolato del peso operativo di 220 q.li e di un miniescavatore del peso operativo di 18 q.li dotati di benna pulizia canali per i lavori di manutenzione straordinaria dell’alveo del Diversivo S. Anna – Medio Nord A”. Codice Procedura: CBOIM###0004

Vedere il presente allegato.

 

Avviso pubblico per manifestazione di interesse finalizzata alla selezione di Operatori Economici a cui affidare, ai sensi dell’art. 36 c.2 lettera a) del D. Lgs 18 aprile 2016, n. 50, il servizio di nolo a caldo di un escavatore cingolato del peso operativo di 220 q.li e di un miniescavatore del peso operativo di 18 q.li dotati di benna pulizia canali per i lavori di manutenzione straordinaria dell’alveo del Diversivo S. Anna – Medio Nord A”. Codice Procedura: CBOIM###0004

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL NOLO A CALDO DI UN ESCAVATORE CINGOLATO A BRACCIO LUNGO, DOTATO DI TESTA TRINCIANTE E BENNA DI PULIZIA.