22.01.2021

PUBBLICO CONCORSO PER L'ASSUNZIONE, A TEMPO PIENO E DETERMINATO, DI UN/UNA IMPIEGATO/A DI CONCETTO PER L'AREA AMMINISTRATIVA - SETTORE CATASTO

 

Si rende noto che, con determinazione del Direttore Generale n. 4 in data 18.01.2021, è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esame-colloquio da svolgersi in modalità telematica, per l'assunzione, con contratto a tempo pieno e determinato, della durata di 12 mesi, di un/una impiegato/a di concetto, con inquamento nel parametro A134 del vigente C.C.N.L. per i dipendenti dai Consorzi di Bonifica , da destinare all'Area Amministrativa - Settore Catasto, Ruoli, Scarichi, SIT e Riordino Fondiario.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire, pena l'esclusione dal concorso, entro le ore 13.00 del 20° giorno successivo alla data di pubblicazione dell'avviso di concorso sul B.U.R.A.S. avvenuta in data 21.01.2021 (Boll. n. 6 - Parte III), e pertanto entro il 10.02.2021, con le modalità indicate nel bando di concorso.

La versione integrale del bando, il provvedimento di rettifica dello stesso per la variazione dei titoli d'accesso alla selezione  e la domanda di partecipazione sono consultabili e scaricabili di seguito ed alla sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso di questo sito, ove verrà pubblicata ogni altra notizia relativa alla procedura in corso.