14.01.2021

PROCEDURA DI MOBILITA' DA ALTRO CONSORZIO DI BONIFICA O ALTRO ENTE PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSIZIONE DI CAPO SEZIONE - SETTORE PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI, GESTIONE DEL SERVIZIO DI PIENA E SICUREZZA - AREA TECNICA

Si rende noto che, con determinazione del Direttore Generale n. 1 in data 04.01.2021, è stata indetta una procedura di mobilità da altro Consorzio di Bonifica o altro Ente Pubblico, per la copertura di n. 1 posizione di Capo Sezione all'interno del Settore Progettazione, Direzione Lavori, Gestione del Servizio di Piena e Sicurezza dell'Area Tecnica.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire, pena l'esclusione della procedura, entro le ore 13.00 del 15° giorno dalla data di pubblicazione dell'avviso di mobilità sul B.U.R.AS. avvenuta sul Bollettino n. 4 del 14.01.2021, e pertanto entro il 29.01.2021, con le modalità indicate nell'avviso.

La versione integrale dell'avviso di mobilità e lo schema di domanda di partecipazione sono consultabili e scaricabili di seguito ed alla Sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso e avvisi di mobilità, ove verrà pubblicata ogni altra notizia relativa alla procedura in corso.