05.01.2021

CONCORSO PUBBLICO PER L'ASSUNZIONE, A TEMPO PIENO E DETERMINATO, DI UN IMPIEGATO/A DI CONCETTO PER L'AREA AMMINISTRATIVA - SETTORE APPALTI

Si rende noto che, con determinazione del Direttore Generale n. 30 del 14.12.2020, è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esame-colloquio da svolgersi in modalità telematica, per l'assunzione, con contratto a tempo pieno e determinato della durata di 12 mesi, di un impiegato/a di concetto, con inquadramento nel parametro A134 del vigente C.C.N.L. per i dipendenti dai Consorzi di Bonifica e di Miglioramento Fondiario, da destinare all'Area Amministrativa - Settore Appalti.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire, pena l'esclusione dal concorso, entro le ore 13.00 del 30° giorno successivo alla data di pubbicazione dell'avviso di conconso sul B.U.R.AS. avvenuta sul Bollettino n. 75 - Parte III - del 24.12.2020, e pertanto entro il 23.01.2021, con le modalità indicate nel bando di concorso.

La versione integrale del bando e la domanda di partecipazione sono consultabili e scaricabili di seguito ed alla sezione Amminsitrazione Trasparente - Bandi concorso, ove verrà pubblicata ogni altra notizia relativa alla procedura in corso.