26.05.2021

AVVISO DI SVOLGIMENTO PROVE DI IDONEITA’ [Art.15 comma 10 del Regolamento di cui all’art.16, L. n.56/1987]

Questo Consorzio intende assumere ulteriori n.3 idraulici da impegnarsi nelle attività di distribuzione irrigua e manutenzione delle opere consortili.

Il suddetto personale sarà individuato tramite selezione fra i soggetti indicati nelle graduatorie fornite dal CPI di Oristano, relative rispettivamente all’Avviso pubblico di selezione per n.8 idraulici, scaduto in data 14.04.2021.

Allo scopo, si è provveduto a convocare tutti i candidati individuati sulla base delle sopradette graduatorie e secondo l’ordine delle stesse, risultando questi - al netto del personale ivi indicato già assunto - in numero inferiore al triplo dei posti da ricoprire, pertanto n.3 persone, al fine di sottoporli alla prova di idoneità.

Ciò premesso, si comunica che le prove di idoneità si svolgeranno

                         GIOVEDI 27.05.2021 alle ore 08.30

presso l’Impianto consortile in Località Tanca Molino di Silì.

I candidati saranno sottoposti alla prova di idoneità secondo l’ordine di graduatoria e fino alla copertura dei posti disponibili.

La prova accerterà la sola idoneità allo svolgimento della mansione e non comporta alcuna valutazione comparativa di merito.

Le prove consisteranno in:

  • prova pratica di manutenzione su condotte irrigue consistente in sostituzione di membrana su idrovalvola;
  • prova di installazione di condotte idrauliche consistente in montaggio e smontaggio di contatori su pezzo speciale a due vie;

I candidati che senza giustificato motivo non si presenteranno alla prova di idoneità saranno cancellati dalla graduatoria. Quelli assenti per giustificato motivo saranno convocati da una data successiva.

I candidati dovranno presentarsi alla prova muniti di documento di riconoscimento, di codice fiscale e in abiti da lavoro.

Sede, 26.05.2020