Cartella CONCORSO PUBBLICO PER L'ASSUNZIONE, CON CONTRATTO A TEMPO PIENO E DETERMINATO, DELLA DURATA DI 12 MESI, DI N. 1 GEOMETRA PER IL SETTORE CATASTO, RUOLI, SCARICHI, SIT E RIORDINO FONDIARIO

Si rende noto che con determinazione del Direttore Generale n. 22 in data 14.06.2022 è stato approvato il bando di concorso pubblico relativo all'assunzione, con contratto a tempo pieno e determinato, della durata di 12 mesi, di n. 1 geometra da impiegare presso l'Area Amministrativa - Settore Catasto, Ruoli, Scarichi, SIT e Riordino Fondiario.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire, pena l'esclusione dal concorso, entro il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione dell'avviso di concorso sul B.U.R.A.S. n. 28 - Parte III - del 23.06.2022, e pertanto entro le ore 13.00 del giorno 13.07.2022 con le modalità indicate nel bando di concorso.

Si segnala che il bando di concorso riporta, per mero errore materiale, lo svolgimento della prova orale relativa al concorso suindicato in modalità telematica; a rettifica della dicitura errata si comunica che la prova orale anzidetta avverrà in presenza presso la sede del Consorzio in Via Cagliari n. 170 - Oristano.

pagopa 2
app
albo pretorio
amministrazione trasparente2
video
Cartella Contribuenza
bandi di concorso
bandi di gara
progetti in corso
modulistica
domande frequenti
uffici e contatti