Descrizione
Si porta a conoscenza del personale interessato che con Deliberazione del Consiglio d'Amministrazione n. 138 emessa il 14.11.2025, resa esecutiva dal competente Servizio Controllo Regionale con provvedimento n. 24818 del 26.11.2025, è stato disposto lo svolgimento della procedura di promozione per merito comparativo tra il personale consortile per la copertura di quattro posizioni di Operaio specializzato Posatore di tubi di gas o acqua (tubista), con inquadramento nel Parametro D116, in conformità a quanto disposto dall’art. 41 del vigente C.C.N.L. per i dipendenti dei Consorzi di Bonifica”.
La selezione verrà svolta tra i candidati in possesso dei requisiti definiti dagli atti succitati.
I dipendenti, in possesso dei requisiti richiesti alla data di pubblicazione del presente avviso, che intendono partecipare alla selezione, dovranno inoltrare domanda di partecipazione entro le ore 13.00 del giorno 22.12.2025 in via telematica, attraverso l’invio esclusivamente alla casella di posta elettronica certificata (PEC) del Consorzio protocollo.cbo@pec.it ed esclusivamente attraverso un indirizzo di posta elettronica certificata.
Può presentare domanda di partecipazione alla selezione anche il personale avventizio il cui contratto di lavoro sia cessato nei mesi precedenti alla pubblicazione del presente avviso o termini prima che la procedura in argomento sia conclusa. Difatti, nell’eventualità che sulla base della graduatoria formulata i suddetti lavoratori abbiano diritto alla promozione, essa verrà riconosciuta dopo la nuova assunzione nell’esercizio 2026.
La documentazione relativa alla procedura di che trattasi è disponibile nella sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso” del sito istituzionale dell’Ente.