IRRIGAZIONE DI SOCCORSO NEL COMPRENSORIO SUD – COMUNICATO ORARI E TURNI

Dettagli della notizia

Data:

10 Febbraio 2022

Tempo di lettura:

4cd4eaee1c7cc4757d33459591114de7_M

Descrizione

In accoglimento delle richieste dei Consorziati operanti nei Distretti del Comprensorio Sud, tendenti a disporre di erogazioni idriche a favore delle colture in campo e in corso di semina, e conformemente a quanto già messo in atto a favore dei territori di Arborea (sabbie);

Dato atto che il soddisfacimento delle sopraddette richieste deve contemperare l’esigenza di garantire il prosieguo delle attività di manutenzione degli impianti e delle reti irrigue degli stessi distretti, e pertanto, deve essere commisurato alle attuali ridotte capacità operative;

                                                                                  SI COMUNICA

Che questa Amministrazione ha organizzato un intervento irriguo straordinario di soccorso, che si svolgerà nei giorni e negli orari sotto indicati:

Immagine

 

Si comunica infine, che nei giorni:          15-16 e 17 / febbraio

pur con possibili disservizi conseguenti alle procedure di attivazione e test dei sistemi di telecontrollo, nei

Rep.Sud1 - Distretti Sassu 1 e 2

sarà messa a disposizione degli utenti l’acqua per l’irrigazione, dalle ore 07.00 alle ore 16.00.

Per qualunque ulteriore informazione in merito ai programmi irrigui potranno essere contattati gli Uffici (0783/3150219 – 3150206), mentre per esigenze o problemi connessi alle erogazioni in campo può essere contattato il Capo Reparto Sud3 Sig. Alessio Fresi (366 605 4677); Capo Reparto Sud1 Sig. Marco Pala (335 725 9984).

Si chiede la massima collaborazione dei Signori Utenti.

Il Presidente - Dott. Carlo Corrias

Ultimo aggiornamento: 19/12/2024, 11:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Strumenti di accessibilità