Domande irrigazione


 

Cartella Richiesta notifica atti PEC (file EDITABILE)

Modello per comunicare i dati relativi all’indirizzo di posta elettronica certificata per la notifica degli atti alle persone fisiche.

Cartella Domanda Utenza Irrigua 2022

La domanda di utenza irrigua può essere presentata fino al 30.04.2022. Oltre tale data verranno applicate le sanzioni previste all'art 35 comma 1/a del Regolamento irriguo consortile, ovvero verrà applicata la maggiorazione del 10% del contributo previsto dalle tariffe consortili.


 

Cartella Domanda Utenza Fuori Distretto

Concessione di utenze temporanee  nelle forme e modalità indicate nel REGOLAMENTO IRRIGUO a favore di fondi al di fuori del limite territoriale del distretto irriguo, come risulta dai registri consortilli, per l'irrigazione delle colture.

Cartella Annullamento Domanda Utenza Irrigua

Le domande di ANNULLAMENTO devono essere inviare a:

via mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure via PEC a   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 


 

Cartella Rateizzazioni Avviso / Sollecito di Pagamento

Dilazione del pagamento. Il contribuente può richiedere, direttamente presso gli uffici dell’Ente, in ossequio alla Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 106/2022 una  dilazione del pagamento dell'AVVISO/SOLLECITO  DI PAGAMENTO  secondo le seguenti modalità:

  • 18 rate per gli importi superiori ai 5.000,00 euro;            
  • 12 rate per gli importi da 1.000,00 euro a 5.000,00 euro;
  •   6 rate per gli importi da 500,01 euro a 1.000,00 euro;     
  •   4 rate per gli importi da 300,01 euro a 500,00 euro;
  •   2 rate per gli importi da 100,00 euro a 300,00 euro;   

   non sono previste dilazioni per importi inferiori a 100,00 euro;

Su tali dilazioni, sarà applicato lo stesso tasso d’interesse concordato con l’istituto di tesoreria per le anticipazioni di cassa (euribor 3 mesi base 360 + 3,5%) come stabilito dalla Delibera n.106/2022.

EURIBOR 3 mesi

Si evidenzia che questa è l’ultima possibilità di rateare i tributi in oggetto, avendo l’Ente revocato tale facoltà all’Agente della Riscossione.

Inviando la richiesta all'indirizzo mail cQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o via PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


 

Cartella Richiesta spedizione Avviso di Pagamento

Gli Avvisi di Pagamento vengono inviati generalmente tramite posta ordinaria. Considerato che molti utenti spesso non ricevono tali avvisi, è stato predisposto il servizio per l'invio tramite EMAIL o PEC.

Per poter usufruire di tale servizio è necessario registrare i propri dati cliccando il seguente link 


REGISTRAZIONE


 

pagopa 2
app
albo pretorio
amministrazione trasparente2
video
Cartella Contribuenza
bandi di concorso
bandi di gara
progetti in corso
modulistica
domande frequenti
uffici e contatti