Descrizione
In questo momento di grande difficoltà e preoccupazione per la salute pubblica e visto quanto stabilito con i decreti Presidente del Consiglio dei Ministri, al fine di evitare assembramenti negli uffici e garantire la serenità degli utenti e dei dipendenti dell'Ente consortile che svolgono servizio a contatto con il pubblico, si invitano tutti consorziati e i cittadini che devono usufruire dei servizi dell'Ente, a recarsi presso il Consorzio solo per le pratiche che richiedono in modo inderogabile la presenza fisica dell'utente.
In tal caso si ricorda che occorre rispettare la distanza di almeno 1 metro tra le persone ed evitare che si formino file davanti agli uffici.
Pertanto, si invitano gli utenti a rivolgersi agli uffici dell'Ente tramite i numeri di telefono o mail. tel. 0783.3150 / protocollo-cbo@tiscali.it - PEC protocollo.cbo@pec.it .Per quanto riguarda le domande irrigue tel. 0783.3150 / tributi.cbo@gmail.com - PEC tributi.cbo@pec.it.
Domani sarà inviata una nota al personale dipendente con particolare riferimento alle ultime misure disposte con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.
Il Commissario Straordinario Cristiano Carrus